Home Magazine Chiamano la Polizia per una festa rumorosa ma è il gatto che...

Chiamano la Polizia per una festa rumorosa ma è il gatto che ascolta la musica

Hanno chiamato la Polizia perché, in piena notte, sono stati disturbati da musica alta proveniente da un appartamento e pensavano che in quell’abitazione si stesse svolgendo una festa, oltre che rumorosa, anche non rispettosa delle norme volte al contrasto della pandemia da Covid.
È accaduto in Spagna, nella città di Lugo, nella regione nord-occidentale della Galizia. Lo riportano La Stampa e Il Secolo XIX.

Quando gli Agenti sono arrivati sul posto per controllare non hanno trovato nessuna persona, solo un gatto che ascoltava musica a tutto volume.
Il giorno dopo è stato contattato il proprietario dell’appartamento che si trovava fuori e che ha spiegato quello che molto probabilmente era accaduto: il suo gatto aveva infatti l’abitudine di spingere con la zampetta il tasto dello stereo e poi giocare con la manopola del volume.

La storia, piuttosto bizzarra, è diventata virale sui social dove il felino è stato soprannominato “gatto delle feste” o “gatto dj”, mentre al proprietario è stato consigliato di scollegare lo stereo dall’alimentazione prima di uscire di casa. (fotografia di repertorio, gatto di casa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here