Home Sport Toscana Pisa S.C. E’ un Pisa da impazzire! 5 su 5 per i neroazzurri, battuto...

E’ un Pisa da impazzire! 5 su 5 per i neroazzurri, battuto anche il Monza 2-1!

PISA – MONZA 2-1

Marcatori. 7′ Sibilli. 53′ Lucca, 64′ Mota Carvalho

PISA (4-3-3). Nicolas; Hermannsson, Leverbe (84 De Vitis), Caracciolo, Beruatto (70′ Birindelli); Marin, Nagy, Touré; Cohen (70′ Gucher), Lucca (84′ Masucci), Sibilli (74′ Marsura). A Disposizione. Livieri, Dekic; Cisco, Quaini, Di Quinzio, Piccinini, Mastinu. Allenatore D’Angelo.

MONZA (3-5-2). Di Gregorio; Antov, Marrone, Caldirola; Sampirisi (75′ D0nati), Mazzitelli (75′ Colpani), Barberis (92′ D’Alessandro), Valoti (68’Machin), Carlos Augusto; Ciurria (68′ Gytkjaer), Mota Carvalho. A disposizione. Sommariva; Brescianini, Bettella, Siatounis, Paletta, Vignato, Pirola. Allenatore Stroppa.

Arbitro. Luca Pairetto di Nichelino (Tolfo-Di Giacinto). 4° uomo Delrio. VAR Abbattista. AVAR Peretti

Note. Ammoniti Mazzitelli, Valoti, Caracciolo, Machin, Hermannsson, Carlos Augusto, Masucci. Espulso Caldirola al 47′ per fallo da ultimo uomo. Al 92′ Gucher ha fallito un calcio di rigore. Recupero 0′ pt; 4′ st.

Una serata da impazzire all’Arena Garibaldi con il Pisa che batte il Monza 2-1 e centra la sua quinta vittoria in cinque partite in campionato.
Il Pisa inizia bene la sfida andando in vantaggio dopo sette minuti grazie ad una splendida giocata di Sibilli, servito ottimamente da Leverbe.
Il primo tempo dei neroazzurri è da incorniciare, per ritmi, intensità e qualità nelle giocate.
Durante i primi 45 minuti la squadra di D’Angelo sfiora il raddoppio che però non arriva per la poca precisione di Marin e Sibilli sotto porta.
Passano pochi secondi da inizio ripresa e Caldirola stende Cohen: chiara occasione da goal e rosso per il difensore brianzolo.
Al 7’st si infiamma nuovamente l’Arena, giocata di Cohen e rasoiata di Lucca per il 2-0!
Sembra dilagare il Pisa con un’altra chance per Lucca, ma sul ribaltamento di fronte Mota sigla il 2-1 e gela l’Arena.
I neroazzurri gestiscono bene il vantaggio nel finale che vede anche un calcio di rigore sbagliato da Gucher in pieno recupero.
Finisce così, il Pisa continua a sognare! Adesso il Parma per scrivere un’altra grande pagina di questo campionato!

FOTO: PISA SPORTING CLUB – FABIO FAGIOLINI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here