Home Music News Gli Abba stanno per tornare con nuova musica e sbarcano su TikTok

Gli Abba stanno per tornare con nuova musica e sbarcano su TikTok

Gli Abba stanno per tornare! Dopo 40 anni di sosta, la band svedese pare pronta a pubblicare nuove canzoni e questa volta non si tratta solo di rumors, ma la notizia ufficiale arriva dalla BBC. Da qualche giorno sono sbucati alcuni indizi sulla rete, è nato un nuovo profilo Instagram chiamato “ABBA Voyage”, che riporta in tutti i post la data del 2 settembre. Anche Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid stanno stuzzicando la curiosità dei fan, come tante altre band, con questo “conto alla rovescia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABBA Voyage (@abbavoyage)

Tra le tante novità, pare che sia in programma anche uno show di ologrammi che verrà ospitato in un locale di Londra, che aprirà a maggio 2022. Si tratta di un teatro costruito appositamente per lo spettacolo “Holograms”, notizia svelata a The Sun da parte di una fonte vicino alla band. “Gli Abba stanno finalmente tornando e hanno in programma di pubblicare la loro prima nuova canzone, dopo 39 anni, venerdì prossimo. Ed è un evento sensazionale”, ha raccontato la fonte al tabloid britannico. Di “ABBA Voyage” dovrebbe far parte anche un nuovo film documentario che racconterà questo loro grande ritorno.

Già nel 2018 gli Abba avevano annunciato l’arrivo di due nuovi singoli, “I still have faith In you” e “Don’t shut me down”, ma l’uscita è stata rimandata più volte. Ora però potrebbe essere arrivato il momento per gustarsi nuova musica. La band era già al lavoro nel 2019 per tutti questi nuovi progetti, ma la pandemia da Covid-19 ha bloccato i lavori.

Nel mentre la band è sbarcata su TikTok, mettendo a disposizione del celebre social network il proprio catalogo musicale. Da ora gli utenti potranno usare come colonna sonora dei propri video i successi degli Abba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here