Home Music News Harry Styles dona i compensi di Apple ai rifugiati

Harry Styles dona i compensi di Apple ai rifugiati

Harry Styles si conferma come artista molto talentuoso e dal grande cuore, come ha recentemente dimostrato. Negli ultimi giorni è stato protagonista della campagna promozionale per gli AirPods di casa Apple, cantando “Music for a Sushi Restaurant”, brano incluso nel suo ultimo album “Harry’s House” e ha annunciato che devolverà i suoi compensi a favore dei rifugiati. Nello specifico ha raccontato sui suoi social che i fondi andranno all’International Rescue Committee, un’associazione umanitaria che aiuta gli oltre sei milioni di rifugiati costretti a fuggire dall’Ucraina a causa della guerra.

Con un tweet l’associazione ha ringraziato pubblicamente l’artista: “Grazie a Harry Styles e alla Apple per le loro generose donazioni all’IRC. Il vostro aiuto ci permetterà di raggiungere molti più rifugiati e altre persone bisognose, nei posti più difficili del mondo. Siamo onorati di avere il vostro supporto”.

Non è la prima volta che Styles sceglie di donare parte dei suoi compensi in beneficenza, da poco il cantante ha donato un milione di dollari a un’associazione che si occupa di sicurezza contro l’uso delle armi dopo il tragico episodio in Texas. Sui social aveva scritto: “sono devastato per l’omicidio di massa nella scuola elementare di Uvalde. Nel nostro tour americano saremo partner di Everytown, associazione che lavora per mettere fine alla violenza armata. Li supporteremo e faremo delle donazioni, condividendo le loro azioni volte a mettere fine a questa crudele e insensata carneficina”.

(foto: pagina Instagram di Harry Styles)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here