Reduce dal successo del tour nei principali palasport italiani concluso a gennaio, Il Volo annuncia “Tutti Per Uno – Viaggio Nel Tempo”, tour che celebra la grande musica, l’arte e la cultura italiana. Per la sua terza edizione, lo show si sposterà in una nuova e prestigiosa location, il magnifico Palazzo Te a Mantova, un luogo di straordinaria importanza culturale e storica che offre un contesto ideale per celebrare la bellezza della musica.
Con le date fissate per l’8, 10 e 11 maggio, gli unici live in Italia, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti speciali. Ogni esibizione sarà un’esperienza unica: si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, in cui verranno presentati i brani più amati del repertorio de Il Volo, ma anche cover scelte in base ad un immaginario viaggio nel tempo che ci porterà a ripercorrere i momenti musicali più iconici della storia della musica italiana e internazionale anche legati a ricordi personali dei tre artisti e dei loro ospiti creando uno show sorprendente e coinvolgente per il pubblico.
Gli unici concerti in Italia nel 2025: non ci sarà un tour estivo italiano, rendendo le tre serate a Palazzo Te un appuntamento imperdibile per il pubblico italiano.
I biglietti per “Tutti Per Uno – Viaggio Nel Tempo” sono già disponibili da oggi, mercoledì 5 febbraio, esclusivamente per il fanclub, e dalle ore 16:00 di giovedì 6 febbraio saranno disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Visualizza questo post su Instagram