Home Cronaca Lite tra condomini finisce con un accoltellamento: arrestato 56enne

Lite tra condomini finisce con un accoltellamento: arrestato 56enne

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Parma, sono intervenuti in città per una lite tra condomini: i Militari, nel prendere contatto con una delle parti in causa, hanno trovato l’uomo a dorso nudo, con due evidenti ferite sulla schiena e una terza all’addome, provocate sicuramente da arma bianca.

L’uomo, un 47enne, assolutamente vigile e collaborativo, ha raccontato ai Carabinieri che, mentre camminava nell’androne del palazzo, aveva inavvertitamente urtato con la spalla l’inquilino del piano superiore, un 56enne con il quale era poi nata una breve discussione verbale. Il battibecco terminava allorquando quest’ultimo colpiva la vittima, nel frattempo soccorsa e trasportata all’Ospedale di Parma, per le cure del caso, con un coltello.

I Militari si sono immediatamente messi alla ricerca del presunto autore dell’accoltellamento, rintracciandolo sul luogo di lavoro dove hanno rinvenuto, all’interno di una borsa posizionata vicino alla sua postazione, il coltello che è stato sequestrato. Alla base dell’accaduto vi sarebbero continui screzi tra i due uomini.
Il 56enne è stato arrestato e posto ai domiciliari presso la propria abitazione. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here