Home Magazine Michele Bravi patteggia a un anno e sei mesi

Michele Bravi patteggia a un anno e sei mesi

Oggi è stato ratificato dal gup di Milano, Aurelio Barazzetta, il patteggiamento a un anno e sei mesi di Michele Bravi, accusato di omicidio stradale per l’incidente del 22 novembre 2018. Il patteggiamento prevede la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

L’incidente avvenuto due anni fa era costato la vita di Rosanna Coli, 58enne. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, la donna era in sella di una moto, quando si trovò davanti un’auto di una società di car sharing che stava uscendo da un parcheggio, alla cui guida si trovava Michele Bravi. L’artista si stava immettendo in strada nel senso di marcia opposto e in quel momento non vide motocicletta in arrivo. La donna si schiantò contro la portiera dell’auto e, dopo i soccorsi, perse la vita un’ora dopo il suo arrivo in ospedale.

Nell’udienza precedente, il difensore di Bravi aveva presentato la proposta di patteggiamento che è stata accettata oggi. Dopo alcune osservazioni della difesa, non è entrata in procedimento l’Associazione italiana familiari e vittime della strada che si era costituita parte civile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here