Home Music News Michele Bravi rimanda l’uscita di “La geografia del buio” al 2021

Michele Bravi rimanda l’uscita di “La geografia del buio” al 2021

Il nuovo album di Michele Bravi uscirà nel 2021, un nuovo posticipo per “La geografica del buio” a causa dell’emergenza sanitaria. A darne notizia è lo stesso artista sui suoi canali social: “Non è stata una scelta facile da prendere.
Da una parte, c’è la voglia di regalare un momento di pausa, riflessione e magia a chi ascolta la mia musica, verso cui ho una gratitudine infinita per tutta la pazienza e la gentilezza che mi rivolgono sempre.
Dall’altra, c’è l’esigenza di tutelare il lavoro di una squadra di professionisti che vivono dedicandosi anima e corpo alla realizzazione di un disco e il cui impegno professionale, in questo momento, non può essere riconosciuto nel modo migliore.
Questo disco parla di come dare uno spazio all’incertezza e non avrei mai pensato che avrebbe incontrato questa grande incertezza di gestione.
Spero possiate capire.
È stata davvero una scelta difficile”.

Dopo una lunga assenza dalla musica, in seguito all’incidente nel quale ha perso la vita una donna di 57 anni, Michele aveva presentato a maggio il suo nuovo singolo, “La Vita Breve Dei Coriandoli”, durante Amici Speciali. E nei mesi scorsi ha duettato con Mika nella cover di “Bella D’Estate”, brano che è stato anche presentato durante i Seat Music Awards. Il nuovo album arriverà a quattro anni di “Anime Di Carta”, in cui era contenuto il singolo “Diario Degli Errori” con cui si era presentato al Festival di Sanremo.

Foto: Facebook Michele Bravi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here