Home Cronaca Trovato il coltello utilizzato per uccidere Giulia Tramontano

Trovato il coltello utilizzato per uccidere Giulia Tramontano

L’arma è stata indicata, è stata repertata, sapremo tutto quanto all’esito”. Lo ha detto l’avvocato della famiglia di Giulia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti, come riporta l’Ansa, uscendo dal sopralluogo effettuato oggi, martedì 6 giugno, durante il quale è stato trovato il coltello che Alessandro Impagnatiello avrebbe usato per uccidere la fidanzata, Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, nella loro casa di Senago, nel Milanese.

Si tratta dell’arma che il barman 30enne ha detto di aver lavato e riposto dopo l’omicidio in un ceppo portacoltelli sopra il frigorifero della cucina. Poco prima avevano lasciato la casa, senza rilasciare dichiarazioni, anche il pm Alessia Menegazzo e il procuratore aggiunto Letizia Mannella.

Intanto, con il supporto dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri stanno cercando il telefonino di Giulia che, come raccontato da Impagnatiello, sarebbe stato gettato in un tombino alla fermata della metropolitana Comasina, a Milano. I documenti della giovane, la patente, il bancomat e la carta di credito, sarebbero invece stati rinvenuti questa mattina in uno dei tombini del parcheggio della stazione. (fotografia da Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here