Home Music News Ozzy Osbourne in fuga da Los Angeles: “Troppe tasse, torno in UK”

Ozzy Osbourne in fuga da Los Angeles: “Troppe tasse, torno in UK”

Ozzy Osbourne ha deciso di tornare in patria, nel Regno Unito, lasciando la sua villa da 18 milioni di dollari. Il motivo? Le tasse.
Anche uno come l’ex Black Sabbath si ritrova oberato dalle tasse della California e, insieme alla moglie Sharon, ha deciso di lasciare Los Angeles e la villa da 11mila metri quadrati di spazio abitabile.

Ozzy Osbourne ha passato gli ultimi 30 anni a Los Angeles e già lo scorso marzo aveva anticipato la sua decisione al The Mirror: “Stiamo lasciando Los Angeles. Siamo un po’ tristi, ma le tasse stanno diventando davvero troppe. Sono triste perché mi piace davvero vivere lì. Se ridurranno le tasse, allora potrei tornare”.

Ora però, l’artista 73enne ha ribadito la sua scelta al The Observer: “È tutto fottutamente ridicolo lì. Sono stufo delle persone che vengono uccise ogni giorno. Dio solo sa quante persone sono state uccise durante le sparatorie a scuola. E c’è stata quella sparatoria di massa a Las Vegas in quel concerto… È pazzesco. Non voglio morire in America. Non voglio essere sepolto in un Forest Lawn del cavolo. Sono inglese. Voglio tornare”.

Sharon Osbourne ha poi voluto allontanare i dubbi sulla salute del marito, a cui è stato diagnosticato da poco il morbo di Parkinson: “Sapevo che la gente l’avrebbe pensato. Non c’entra. È che l’America è cambiata troppo. Non sono affatto gli Stati Uniti d’America. Niente è unito al riguardo. È un posto molto strano in cui vivere in questo momento”.

(foto: pagina Facebook di Ozzy Osbourne)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here