Home Blog Pagina 1087

Fiorentina: ecco la lista ufficiale dei convocati per il ritiro di Moena

La Fiorentina comunica i convocati per Moena. La nota del club viola, che ha inserito anche l’ultimo acquisto Mandragora ufficializzato quest’oggi: “Questa la lista dei convocati della Fiorentina per la prima fase di preparazione della stagione sportiva 2022/23. 

Calciatori che saranno presenti a partire dal 5 luglio 2022: Benassi, Bianco, Bonaventura, Cabral, Cerofolini, Distefano, Igor, Duncan, Favasuli, Gentile, Gori, Ikonè, Kokorin, Krastev, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Pierozzi, Rasmussen, Rosati, Saponara, Sottil, Terracciano, Toci, Venuti.

Calciatori che saranno presenti a partire dal 9 luglio 2022: Amatucci, Amrabat, Biraghi, Dragowski, Gonzalez, Kouame, Milenkovic, Nastasic, Pulgar, Terzic, Zurkowski”.

La Fiorentina acquista Mandragora dalla Juventus

Adesso è ufficiale: Rolando Mandragora è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus con le cifre dell’operazione: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni, pagabile in tre esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 1,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi”, si legge nella nota del club che conclude sottolineando: “Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2021/2022 pari a € 1,3 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore”.

CALCIOMERCATO | Ufficiale l’arrivo ad Empoli di Martin Satriano in prestito dall’Inter

Martin Satriano, attaccante uruguagio classe 2001, è un nuovo calciatore dell’Empoli. Arriva in prestito dall’Inter nell’affare che ha portato il centrocampista Asllani ai nerazzurri.

Satriano, cresciuto nel settore giovanile del Nacional si è vestito di nerazzurro nell’estate del 2020 andando a rinforzare la formazione Under19 Primavera. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Brest nella Ligue1 (15 presenze e 4 gol nel girone di ritorno, ndr), dopo che nella prima parte di campionato aveva collezionato quattro presenze in maglia Inter.

 

Fonte: gabrieleguastella.it

 

L’attaccante Martin Satriano è un nuovo calciatore dell’Empoli (Credit Ph Inter FC)

La Fiorentina rinnova il contratto a Rosati: è ufficiale

Antonio Rosati rinnova con la Fiorentina fino al 2023. Questo il comunicato del club viola: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Antonio Rosati al Club viola fino al 30 giugno 2023. Rosati, che aveva indossato la maglia viola tra il 2013 e il 2015, è tornato alla Fiorentina nella stagione 2020/21”.

Anziana sola chiede aiuto alla Polizia che le fa la spesa e le paga le bollette scadute

La vicenda viene raccontata sulla pagina Facebook della Questura di Parma: nel pomeriggio di venerdì 1 luglio due volanti sono intervenute nel quartiere San Leonardo a Parma per la segnalazione, giunta sul numero di emergenza, di un’anziana in difficoltà, poiché sola e bisognosa di assistenza.
La donna, al momento dell’arrivo dei poliziotti, era già stata visitata dal personale sanitario intervenuto, ma aveva rifiutato il traporto in ospedale.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno trovato una 77enne italiana, in precarie condizioni di salute, la quale riferiva loro di essere in difficoltà per problemi di deambulazione e pertanto impossibilitata a fare la spesa, tanto che non mangiava da due giorni. La donna ha inoltre aggiunto di aver provato a contattare un taxi per farsi accompagnare ma nessuno le aveva risposto.
Dal momento che l’anziana vive sola, senza alcun parente o amico in grado di aiutarla nel disbrigo delle attività domestiche, i poliziotti si sono subito prodigati per far fronte alle sue esigenze.

Nello specifico – si legge nel post – un primo equipaggio si è recato presso un supermercato per acquistare generi alimentari di prima necessità, mentre l’altro ha provveduto al pagamento delle bollette ormai scadute da tempo.
Ritornati presso l’abitazione i poliziotti, con grande sorpresa e gioia della donna, si sono adoperati per sistemare la dispensa e la cucina le hanno fatto un po’ di compagnia per rincuorarla. Assicuratisi che la signora ormai stesse meglio, i poliziotti riprendevano l’attività di controllo del territorio non prima però di accontentarla nella sua ultima richiesta, una pizza fumante per cena, che una pizzeria locale provvedeva a consegnarle a domicilio”. (fotografia dal sito internet Questure-Polizia di Stato)

Ricky Martin accusato di stalking e violenza domestica: scatta l’ordine restrittivo, ma lui nega tutto

Ricky Martin è stato accusato di stalking e violenza domestica e, da quanto riporta la polizia di Porto Rico, un giudice ha emesso un ordine restrittivo lo scorso sabato. Da quanto riporta l’Associated Press, l’ordinanza è stata firmata venerdì e sono state allertate le autorità, che hanno cercato la star a Dorado nella sua villa. Il cantante però, tramite i suoi avvocati, ha negato ogni accusa.

L’ordinanza è stata notificata dopo una denuncia di violenza domestica, anche se non è stata resa nota l’identità di chi ha sporto denuncia, per la Legge del Paese che tutela l’identità delle vittime di violenza domestica. Secondo le prime ricostruzioni del quotidiano El Vocero, l’accusa arriverebbe da un ex di Ricky Martin, con cui avrebbe avuto una relazione di pochi mesi: “Le parti sono state legate per sette mesi e si sono separate due mesi fa, ma l’accusato non accetta la separazione e chiama spesso l’accusante. Inoltre, il firmatario lo ha visto gironzolare per la sua residenza in almeno tre occasioni e teme per la sua incolumità”. Il giornale specifica che le accuse non arriva dal marito, Jwan Yosef, con cui è sposato dal 2017.

La star ha fermamente negato le accuse e i suoi avvocati hanno rilasciato una dichiarazione a The Post: “Le accuse contro Ricky Martin, che hanno condotto a un ordine restrittivo, sono false e fabbricate. Siamo fiduciosi che, quando i fatti verranno fuori, Ricky Martin sarà completamente scagionato”. Ma non solo, Martin si è lasciato andare a uno sfogo su Twitter, in cui dice che l’accusa si basa su falsità e che affronterà il processo con dignità.

Per Ricky Martin è davvero un brutto momento: la settimana scorsa è stata intentata una causa da tre milioni di dollari contro di lui dall’ex manager, Rebecca Drucker, per delle commissioni non pagate: “Martin ha rifiutato di pagare a Rebecca i milioni di dollari in commissioni che le doveva in base al loro contratto”.

(foto: pagina Instagram di Ricky Martin)

Trema ancora la terra nel Reggiano: tre scosse leggere nella mattinata di oggi

Un terremoto di magnitudo 3.0 è stato registrato dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 luglio, alle ore 12.50, con epicentro a 3 km a Nord Est del Comune di Bagnolo in Piano, nel Reggiano, e ad una profondità di 3 km.
Il sisma è stato distintamente avvertito dalla popolazione, come testimoniano i numerosi post sui social.

I Comuni entro dieci chilometri dall’epicentro sono: Bagnolo in Piano, Novellara, Correggio, Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Rio Saliceto, San Martino in Rio e Castelnovo di Sotto.

Sempre questa mattina, nella zona, si erano registrate due scosse più leggere, una alle 10.23 (Bagnolo in Piano) e una alle 12.43 (Novellara) rispettivamente di magnitudo 2.8 e 2.2. (fotografia di copertina: Google Map dal sito Ingv)

Tragedia della Marmolada: i dispersi salgono a 19, 6 i morti

Salgono a 19 le persone che risultano disperse dopo la tragedia accaduta nel pomeriggio di ieri, domenica 3 luglio, sul versante della Marmolada, a seguito del distacco del seracco dalla calotta sommitale del ghiacciaio, sotto Punta Rocca.

Una valanga di neve, ghiaccio e roccia che ha fatto strage di turisti: il bilancio, ancora provvisorio, è di 6 persone decedute, 8 ferite, di cui due in gravi condizioni, e 19 dispersi.
Al momento tra le vittime sono stati identificati tre italiani: due guide alpine di Treviso e di Vicenza e una terza persona veneta. Anche un cecoslovacco tra i morti. Tra i dispersi figurerebbero quattro alpinisti vicentini e un 50enne di Alba di Canazei.
A Canazei sono arrivati alcuni parenti di vittime e dispersi: la camera ardente è stata allestita al Palaghiaccio, dove in mattinata è iniziato il doloroso rito dei riconoscimenti.

Nei sopralluoghi sono stati impegnati il personale della Protezione Civile trentina, con il supporto del soccorso alpino e dei droni dei Vigili del fuoco dotati di termocamere, in grado di individuare anche al buio la fonte di calore emessa da una persona. (fotografia dalla pagina Facebook del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico CNSAS)

Pace fatta: Fedez sarà ospite al concerto di Salmo a San Siro

Fedez si aggiunge alla scaletta del concerto di Salmo a San Siro, che si terrà mercoledì 6 giugno. Un vero evento, che vede per la prima volta un rapper alla conquista del tempio del calcio milanese, in una data rimandata più volte a causa della pandemia. Questa sarà l’occasione per presentare l’ultimo album “Flop”, pubblicato a ottobre 2021.

Finalmente tra i due artisti è stata raggiunta la pace, dopo i dissapori che risalgono all’estate 2021, segnata dal Covid, nati dal concerto flash mob di Olbia senza distanziamento, attirando critiche di molti colleghi, tra cui quelle di Fedez. Salmo aveva risposto alle critiche del rapper milanese sui social, con un botta e risposta che aveva diviso i fan del mondo del rap. Ora però Fedez ha ufficializzato la pace tra loro e la sua presenza al concerto: “Andrò da Salmo a San Siro. Non è che mi sono auto invitato, mi ha invitato lui. Speriamo che non mi lincino. Abbiamo fatto pace già da un po’, già l’estate scorsa ci eravamo parlati e chiariti”.

E dopo J-Ax e Rovazzi arriva un altro gesto di pace, dopo un ultimo periodo davvero difficile per il rapper a causa dei suoi problemi di salute.

Dopo la data allo stadio milanese Salmo tornerà live nel mese di novembre. Questi gli appuntamenti del “Flop tour”:

17 novembre Firenze, Mandela Forum
20 novembre Mantova, Grana Padano Arena
22 novembre Padova, Kioene Arena
25 novembre Bologna, Unipol Arena
26 novembre Livorno, Modigliani Forum
29 novembre Roma, Palazzo dello Sport
2 dicembre Bari, PalaFlorio
6 dicembre Eboli (Sa), PalaSele
9 dicembre Pesaro (Pu), Vitrifrigo Arena
12 dicembre Milano, Mediolanum Forum
16 dicembre Brescia, Brixia Forum
18 dicembre Torino, Pala Alpitour

(foto: pagina Instagram di Salmo e di Fedez)

Marco Mengoni: grande successo per il tour, nuova date a Mantova, Milano e Roma

Grande successo per Marco Mengoni, che ha annunciato a sorpresa le date nei palazzetti, andate sold out in pochissimo tempo, vendendo più di 70mila biglietti in soli cinque giorni. L’artista ha annunciato l’arrivo di nuove date per il “Mengoni Live 2022”, che vede il raddoppio dei concerti a Mantova e Roma, e la tripletta al Mediolanum Forum di Milano.

Ecco il calendario completo:

2 ottobre 2022 – Mantova (Grana Padano Arena & Theatre) // DATA ZERO – SOLD OUT
3 ottobre 2022 – Mantova (Grana Padano Arena & Theatre) // NUOVA DATA
5 ottobre 2022 – Milano (Mediolanum Forum) // SOLD OUT
7 ottobre 2022 – Milano (Mediolanum Forum) // NUOVA DATA
8 ottobre 2022 – Milano (Mediolanum Forum) // NUOVA DATA
12 ottobre 2022 – Torino (Pala Alpitour)
14 ottobre 2022 – Bologna (Unipol Arena)
16 ottobre 2022 – Pesaro (Vitrifrigo Arena)
18 ottobre 2022 – Firenze (Nelson Mandela Forum)
21 ottobre 2022 – Roma (Palazzo dello Sport)
22 ottobre 2022 – Roma (Palazzo dello Sport) // NUOVA DATA
27 ottobre 2022 – Eboli (Palasele)

Le prevendite sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e nelle rivendite autorizzate.

Fiorentina: ecco la lista ufficiale dei convocati per il ritiro di Moena

La Fiorentina comunica i convocati per Moena. La nota del club viola, che ha inserito anche l’ultimo acquisto Mandragora ufficializzato quest’oggi: “Questa la lista dei convocati della Fiorentina per la prima fase di preparazione della stagione sportiva 2022/23. 

Calciatori che saranno presenti a partire dal 5 luglio 2022: Benassi, Bianco, Bonaventura, Cabral, Cerofolini, Distefano, Igor, Duncan, Favasuli, Gentile, Gori, Ikonè, Kokorin, Krastev, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Pierozzi, Rasmussen, Rosati, Saponara, Sottil, Terracciano, Toci, Venuti.

Calciatori che saranno presenti a partire dal 9 luglio 2022: Amatucci, Amrabat, Biraghi, Dragowski, Gonzalez, Kouame, Milenkovic, Nastasic, Pulgar, Terzic, Zurkowski”.

La Fiorentina acquista Mandragora dalla Juventus

Adesso è ufficiale: Rolando Mandragora è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus con le cifre dell’operazione: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni, pagabile in tre esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 1,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi”, si legge nella nota del club che conclude sottolineando: “Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2021/2022 pari a € 1,3 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore”.

CALCIOMERCATO | Ufficiale l’arrivo ad Empoli di Martin Satriano in prestito dall’Inter

Martin Satriano, attaccante uruguagio classe 2001, è un nuovo calciatore dell’Empoli. Arriva in prestito dall’Inter nell’affare che ha portato il centrocampista Asllani ai nerazzurri.

Satriano, cresciuto nel settore giovanile del Nacional si è vestito di nerazzurro nell’estate del 2020 andando a rinforzare la formazione Under19 Primavera. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Brest nella Ligue1 (15 presenze e 4 gol nel girone di ritorno, ndr), dopo che nella prima parte di campionato aveva collezionato quattro presenze in maglia Inter.

 

Fonte: gabrieleguastella.it

 

L’attaccante Martin Satriano è un nuovo calciatore dell’Empoli (Credit Ph Inter FC)

La Fiorentina rinnova il contratto a Rosati: è ufficiale

Antonio Rosati rinnova con la Fiorentina fino al 2023. Questo il comunicato del club viola: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Antonio Rosati al Club viola fino al 30 giugno 2023. Rosati, che aveva indossato la maglia viola tra il 2013 e il 2015, è tornato alla Fiorentina nella stagione 2020/21”.

Anziana sola chiede aiuto alla Polizia che le fa la spesa e le paga le bollette scadute

La vicenda viene raccontata sulla pagina Facebook della Questura di Parma: nel pomeriggio di venerdì 1 luglio due volanti sono intervenute nel quartiere San Leonardo a Parma per la segnalazione, giunta sul numero di emergenza, di un’anziana in difficoltà, poiché sola e bisognosa di assistenza.
La donna, al momento dell’arrivo dei poliziotti, era già stata visitata dal personale sanitario intervenuto, ma aveva rifiutato il traporto in ospedale.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno trovato una 77enne italiana, in precarie condizioni di salute, la quale riferiva loro di essere in difficoltà per problemi di deambulazione e pertanto impossibilitata a fare la spesa, tanto che non mangiava da due giorni. La donna ha inoltre aggiunto di aver provato a contattare un taxi per farsi accompagnare ma nessuno le aveva risposto.
Dal momento che l’anziana vive sola, senza alcun parente o amico in grado di aiutarla nel disbrigo delle attività domestiche, i poliziotti si sono subito prodigati per far fronte alle sue esigenze.

Nello specifico – si legge nel post – un primo equipaggio si è recato presso un supermercato per acquistare generi alimentari di prima necessità, mentre l’altro ha provveduto al pagamento delle bollette ormai scadute da tempo.
Ritornati presso l’abitazione i poliziotti, con grande sorpresa e gioia della donna, si sono adoperati per sistemare la dispensa e la cucina le hanno fatto un po’ di compagnia per rincuorarla. Assicuratisi che la signora ormai stesse meglio, i poliziotti riprendevano l’attività di controllo del territorio non prima però di accontentarla nella sua ultima richiesta, una pizza fumante per cena, che una pizzeria locale provvedeva a consegnarle a domicilio”. (fotografia dal sito internet Questure-Polizia di Stato)

Ricky Martin accusato di stalking e violenza domestica: scatta l’ordine restrittivo, ma lui nega tutto

Ricky Martin è stato accusato di stalking e violenza domestica e, da quanto riporta la polizia di Porto Rico, un giudice ha emesso un ordine restrittivo lo scorso sabato. Da quanto riporta l’Associated Press, l’ordinanza è stata firmata venerdì e sono state allertate le autorità, che hanno cercato la star a Dorado nella sua villa. Il cantante però, tramite i suoi avvocati, ha negato ogni accusa.

L’ordinanza è stata notificata dopo una denuncia di violenza domestica, anche se non è stata resa nota l’identità di chi ha sporto denuncia, per la Legge del Paese che tutela l’identità delle vittime di violenza domestica. Secondo le prime ricostruzioni del quotidiano El Vocero, l’accusa arriverebbe da un ex di Ricky Martin, con cui avrebbe avuto una relazione di pochi mesi: “Le parti sono state legate per sette mesi e si sono separate due mesi fa, ma l’accusato non accetta la separazione e chiama spesso l’accusante. Inoltre, il firmatario lo ha visto gironzolare per la sua residenza in almeno tre occasioni e teme per la sua incolumità”. Il giornale specifica che le accuse non arriva dal marito, Jwan Yosef, con cui è sposato dal 2017.

La star ha fermamente negato le accuse e i suoi avvocati hanno rilasciato una dichiarazione a The Post: “Le accuse contro Ricky Martin, che hanno condotto a un ordine restrittivo, sono false e fabbricate. Siamo fiduciosi che, quando i fatti verranno fuori, Ricky Martin sarà completamente scagionato”. Ma non solo, Martin si è lasciato andare a uno sfogo su Twitter, in cui dice che l’accusa si basa su falsità e che affronterà il processo con dignità.

Per Ricky Martin è davvero un brutto momento: la settimana scorsa è stata intentata una causa da tre milioni di dollari contro di lui dall’ex manager, Rebecca Drucker, per delle commissioni non pagate: “Martin ha rifiutato di pagare a Rebecca i milioni di dollari in commissioni che le doveva in base al loro contratto”.

(foto: pagina Instagram di Ricky Martin)

Trema ancora la terra nel Reggiano: tre scosse leggere nella mattinata di oggi

Un terremoto di magnitudo 3.0 è stato registrato dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 luglio, alle ore 12.50, con epicentro a 3 km a Nord Est del Comune di Bagnolo in Piano, nel Reggiano, e ad una profondità di 3 km.
Il sisma è stato distintamente avvertito dalla popolazione, come testimoniano i numerosi post sui social.

I Comuni entro dieci chilometri dall’epicentro sono: Bagnolo in Piano, Novellara, Correggio, Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Rio Saliceto, San Martino in Rio e Castelnovo di Sotto.

Sempre questa mattina, nella zona, si erano registrate due scosse più leggere, una alle 10.23 (Bagnolo in Piano) e una alle 12.43 (Novellara) rispettivamente di magnitudo 2.8 e 2.2. (fotografia di copertina: Google Map dal sito Ingv)

Tragedia della Marmolada: i dispersi salgono a 19, 6 i morti

Salgono a 19 le persone che risultano disperse dopo la tragedia accaduta nel pomeriggio di ieri, domenica 3 luglio, sul versante della Marmolada, a seguito del distacco del seracco dalla calotta sommitale del ghiacciaio, sotto Punta Rocca.

Una valanga di neve, ghiaccio e roccia che ha fatto strage di turisti: il bilancio, ancora provvisorio, è di 6 persone decedute, 8 ferite, di cui due in gravi condizioni, e 19 dispersi.
Al momento tra le vittime sono stati identificati tre italiani: due guide alpine di Treviso e di Vicenza e una terza persona veneta. Anche un cecoslovacco tra i morti. Tra i dispersi figurerebbero quattro alpinisti vicentini e un 50enne di Alba di Canazei.
A Canazei sono arrivati alcuni parenti di vittime e dispersi: la camera ardente è stata allestita al Palaghiaccio, dove in mattinata è iniziato il doloroso rito dei riconoscimenti.

Nei sopralluoghi sono stati impegnati il personale della Protezione Civile trentina, con il supporto del soccorso alpino e dei droni dei Vigili del fuoco dotati di termocamere, in grado di individuare anche al buio la fonte di calore emessa da una persona. (fotografia dalla pagina Facebook del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico CNSAS)

Pace fatta: Fedez sarà ospite al concerto di Salmo a San Siro

Fedez si aggiunge alla scaletta del concerto di Salmo a San Siro, che si terrà mercoledì 6 giugno. Un vero evento, che vede per la prima volta un rapper alla conquista del tempio del calcio milanese, in una data rimandata più volte a causa della pandemia. Questa sarà l’occasione per presentare l’ultimo album “Flop”, pubblicato a ottobre 2021.

Finalmente tra i due artisti è stata raggiunta la pace, dopo i dissapori che risalgono all’estate 2021, segnata dal Covid, nati dal concerto flash mob di Olbia senza distanziamento, attirando critiche di molti colleghi, tra cui quelle di Fedez. Salmo aveva risposto alle critiche del rapper milanese sui social, con un botta e risposta che aveva diviso i fan del mondo del rap. Ora però Fedez ha ufficializzato la pace tra loro e la sua presenza al concerto: “Andrò da Salmo a San Siro. Non è che mi sono auto invitato, mi ha invitato lui. Speriamo che non mi lincino. Abbiamo fatto pace già da un po’, già l’estate scorsa ci eravamo parlati e chiariti”.

E dopo J-Ax e Rovazzi arriva un altro gesto di pace, dopo un ultimo periodo davvero difficile per il rapper a causa dei suoi problemi di salute.

Dopo la data allo stadio milanese Salmo tornerà live nel mese di novembre. Questi gli appuntamenti del “Flop tour”:

17 novembre Firenze, Mandela Forum
20 novembre Mantova, Grana Padano Arena
22 novembre Padova, Kioene Arena
25 novembre Bologna, Unipol Arena
26 novembre Livorno, Modigliani Forum
29 novembre Roma, Palazzo dello Sport
2 dicembre Bari, PalaFlorio
6 dicembre Eboli (Sa), PalaSele
9 dicembre Pesaro (Pu), Vitrifrigo Arena
12 dicembre Milano, Mediolanum Forum
16 dicembre Brescia, Brixia Forum
18 dicembre Torino, Pala Alpitour

(foto: pagina Instagram di Salmo e di Fedez)

Marco Mengoni: grande successo per il tour, nuova date a Mantova, Milano e Roma

Grande successo per Marco Mengoni, che ha annunciato a sorpresa le date nei palazzetti, andate sold out in pochissimo tempo, vendendo più di 70mila biglietti in soli cinque giorni. L’artista ha annunciato l’arrivo di nuove date per il “Mengoni Live 2022”, che vede il raddoppio dei concerti a Mantova e Roma, e la tripletta al Mediolanum Forum di Milano.

Ecco il calendario completo:

2 ottobre 2022 – Mantova (Grana Padano Arena & Theatre) // DATA ZERO – SOLD OUT
3 ottobre 2022 – Mantova (Grana Padano Arena & Theatre) // NUOVA DATA
5 ottobre 2022 – Milano (Mediolanum Forum) // SOLD OUT
7 ottobre 2022 – Milano (Mediolanum Forum) // NUOVA DATA
8 ottobre 2022 – Milano (Mediolanum Forum) // NUOVA DATA
12 ottobre 2022 – Torino (Pala Alpitour)
14 ottobre 2022 – Bologna (Unipol Arena)
16 ottobre 2022 – Pesaro (Vitrifrigo Arena)
18 ottobre 2022 – Firenze (Nelson Mandela Forum)
21 ottobre 2022 – Roma (Palazzo dello Sport)
22 ottobre 2022 – Roma (Palazzo dello Sport) // NUOVA DATA
27 ottobre 2022 – Eboli (Palasele)

Le prevendite sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e nelle rivendite autorizzate.

I Vigili del Fuoco salutano Tea, collega a quattro zampe dell’unità...

La Direzione Interregionale dei Vigili del Fuoco del Veneto e Trentino-Alto Adige esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Tea, collega a quattro...