Home Magazine Per evitare i colleghi al di fuori del lavoro, finge di avere...

Per evitare i colleghi al di fuori del lavoro, finge di avere una sorella gemella

C’è chi l’ha definita geniale, sicuramente ha escogitato uno stratagemma originale per evitare di dover parlare coi colleghi anche al di fuori dell’orario di lavoro, schivandoli con grande eleganza.
Se infatti non si può fare a meno di entrare in contatto coi colleghi nell’ambiente di lavoro, l’interazione con essi non è sempre gradita nel proprio tempo libero e, se per caso li si incontra, ignorarli può apparire un atteggiamento maleducato.

Allora la creator di Tik TOk Mother of Heathens ha ideato uno stratagemma che lei stessa ha spiegato con un video sui social: “Quando ho iniziato il mio lavoro ho detto a tutti al lavoro che ero una gemella identica. In questo modo, nel caso li avessi visti per strada, non avrei dovuto parlare con loro”.
Una soluzione un po’ estrema se vogliamo ma a chi non è capitato almeno una volta nella vita di incontrare qualcuno che si preferiva ignorare ma di non averlo fatto per non apparire maleducati? Ecco, bastava fingere di avere un gemello o una gemella.

Tantissime le visualizzazioni al video e i commenti di complimenti per lo stratagemma ideato dalla signora. (fotografia di copertina da TikTok)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here