Nuovo appuntamento dedicato ai Media per il Pisa Sporting Club che questo pomeriggio ha aperto la Sala Stampa “Passaponti” della Cetilar Arena a Rosen Bozhinov e Samuel Iling-Junior arrivati in nerazzurro nella sessione invernale del calciomercato.
Questi alcuni dei principali passaggi della loro conferenza stampa:
Rosen Bozhinov. “Ho già avuto l’opportunità di giocare tre partite e mi sto ambientando rapidamente. Adesso sto giocando in una difesa a tre ma posso adattarmi anche ad altre posizioni. Lavoriamo con il nuovo staff da due settimane ma le idee del tecnico ci rappresentano e vogliamo crederci fino alla fine. Il mio obiettivo personale? La nostra mission è quella di rimanere in Serie A, questo è il nostro, ed anche il mio, obiettivo. Possiamo farcela, poi vedremo”.
Samuel Iling-Junior. “Conosco bene la Serie A, volevo tornare e con il Pisa abbiamo trovato un obiettivo comune; vogliamo raggiungere la salvezza, pensando partita per partita. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra, poi ci sarà tempo per pensare a tutto il resto; ho trovato un grande gruppo e ci sono buone vibrazioni. Posso giocare esterno puro o sottopunta, tutto quello che serve per salvare la squadra”.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sul canale Pisa Sporting Club presente sulla piattaforma YouTube. Non perdetevi i contenuti speciali sui Social ufficiali della Società, presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub) e Twitch (PisaSportingClub)












