Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Cremonese 0-0, le parole dei protagonisti

Pisa-Cremonese 0-0, le parole dei protagonisti

Le parole dei protagonisti nel dopo gara.

Marco D’Alessandro: “Abbiamo fatto una buona partita peccato non averla vinta. Dobbiamo tenerci stretti questa buona prestazione, la Cremonese ha avuto le sue occasioni ma secondo me manca un rigore per noi ed un secondo giallo per Bianchetti. La prestazione è positiva ma deve essere un punto di partenza per cercare di portare a casa una vittoria prossimamente. Spero di essermi messo alle spalle questo infortunio, ci vuole un po’ di tempo per la condizione ma mi sento bene”.

Gaetano Masucci: “Sono molto felice ed orgoglioso di questo traguardo ringrazio tutti i tifosi. Questo pareggio ha un valore diverso da quello contro il Brescia per l’avversario ma anche per l’atteggiamento che abbiamo avuto oggi. È un brivido continuo pensare al momento dell’entrata in campo ma in generale questo stadio mi da un’energia incredibile, questa città mi ha dato qualcosa che non avrei mai immaginato”.

Alberto Aquilani: “Credo che l’aspetto diverso dal Brescia sia stata la vitalità, la voglia e questo è un punto di partenza e non di arrivo. Abbiamo fatto forse troppi errori, dobbiamo migliorare tecnicamente, nelle scelte e nel coraggio. Oggi vado a casa fiducioso perché ho visto una squadra viva che ha messo in difficoltà una grande formazione. Masucci  non molla mai però poi la partita va in certi modi ma conto su di lui al 100%. Sto vedendo giocatori migliorati, il concetto è che abbiamo fatto una bella partita ma dovevamo e potevamo vincerla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here