Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Genoa 0-1, le parole dei protagonisti in casa neroazzurra

Pisa-Genoa 0-1, le parole dei protagonisti in casa neroazzurra

Commenta il post partita il tecnico neroazzurro Rolando Maran:L’analisi e’ molto facile, abbiamo concesso poco e non meritavamo di perdere. In questo momento le cose non riescono al meglio, devo cercare di recuperare giocatori che non giocano con noi da tanto ma e’ l’unico modo per inserire dei giocatori. Il risultato non ci premia ma non ci deve preoccupare, oggi sono piu’ tranquillo di ieri per quanto riguarda la squadra. In alcune situazioni siamo stati poco lucidi ma credo che ci siano tante cose positive oggi. Non siamo fortunati in questo periodo, nell’emergenza ci gira anche male, lavoreremo e andremo alla prossima gara con la voglia di risultato, la tenacia di fare la partita“.

Il Direttore Generale del Pisa SC, Giovanni Corrado, commenta la sconfitta contro il Genoa: “Sono dispiaciuto dell’infortunio di Ernesto, questa squadra nelle prime tre partite meritava qualcosa di più’. Questo fa parte del campionato, non ci immaginavamo ovviamente lo stesso inizio dello scorso anno, sapevamo che ci sarebbero state difficoltà’ per una squadra che ha finito tardi ed ha cambiato tanto. Questi ragazzi meriterebbero qualcosa di più’. Torregrossa fara’ gli esami domani ma sicuramente non possiamo sperare di avere notizie molto positive, ha avuto un infortunio muscolare. Sul mercato vediamo, per la squadra c’e’ un piano da seguire e con notizie negative le valuteremo come ad esempio Torregrossa. La squadra non la fa solo il mercato ma anche il giocare insieme, tutti quelli di stasera hanno avuto una pre-season difficile e per questo non c’e’ stata molta coesione. Ci sono state delle difficoltà’ ma piano piano recupereremo tutti e che giri un po’ il vento”.

Le parole nel dopo gara dell’attaccante neroazzurro Gaetano Masucci: “Meritavamo di più’, l’episodio del goal ha spostato sicuramente gli equilibri. Sappiamo che il fatto di anticipare il campionato, il mercato più’ lento ed i tanti cambiamenti ci portava più’ tempo per diventare squadra, ma stasera la prestazione c’e’ stata. Normale che quando non vengono i risultati qualcosa non va, dobbiamo solo lavorare ma la strada e’ questa. Mi piace avere responsabilità’ anche i momenti negativi, abbiamo un impegno ed il dovere di aiutare ad accelerare l’adattamento degli altri, nel lavoro in settimana stiamo facendo bene e raccoglieremo i frutti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here