Home Cronaca Si accascia durante una partita: muore calciatore dilettantistico di 27 anni

Si accascia durante una partita: muore calciatore dilettantistico di 27 anni

Sarebbe diventato padre il prossimo mese di settembre, ma è stato stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo, mentre disputava una partita di calcio dilettantistico. Dimitri Roveri, 27 anni, capitano del Quingentole, è stato colpito da arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di sabato scorso, 7 maggio, durante la gara amatoriale a Casalpoglio, nel Mantovano.

Come riporta la stampa locale, Roveri si è improvvisamente accasciato in campo. Immediati i soccorsi: la sorella del 27enne, Presidente del Quingentole, ha usato il defibrillatore. Sul posto è poi giunto il personale sanitario che, dopo avere praticato a lungo il massaggio cardiaco, lo ha trasportato in elisoccorso all’Ospedale San Raffaele di Milano: per lui non c’è stato però purtroppo nulla da fare, il giovane è deceduto poche ore dopo il suo ricovero.

Dimitri Roveri abitava a Quingentole e lavorava come giardiniere e addetto alle pulizie in una casa di riposo nel Mantovano. (fotografia dal profilo Facebook di Dimitri Roveri)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here