Home Sport Toscana Pisa S.C. Spal-Pisa 0-1, le parole dei protagonisti

Spal-Pisa 0-1, le parole dei protagonisti

Luca D’Angelo: “Per me è stato molto emozionante sentire il mio nome, ma l’affetto dei tifosi per questa squadra è incredibile specialmente in un giorno di festa. Non è semplice giocare in questo campo ed è per questo che l’apporto dei tifosi è stato molto importante. Il primo tempo è stato equilibrato ma la Spal si è fatta preferire. Nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni per raddoppiare: siamo stati poco bravi a non chiudere la partita, ma molto a soffrire poco. Sibilli lo alleno da 3 anni e conosco le sue qualità, si fa trovare pronto ogni qual volta viene chiamato in causa e sono felice per lui. Questa compattezza ci sta dando grandi soddisfazioni”

Alessandro De Vitis: “Questa è una vittoria molto importante, sapevamo che sarebbe stata difficile su un campo come questo e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Non possiamo sempre vincere con ampio margine e quando arriva una vittoria del genere è un bel segnale. Abbiamo sofferto il primo tempo e siamo stati bravi a tenere botta e difenderci. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e forse dopo l’espulsione di Murgia dovevamo gestire meglio e fare il 2-0 che ci avrebbe evitato un po’ di sofferenza nel finale. Questo credo rappresenti il regalo che tutti volevano e auguro ai tifosi del Pisa buone feste”.

Marius Marin: “Siamo molto contenti per questa vittoria perchè credo sia la migliore di quest’anno contro una squadra forte che ci ha messo in difficoltà specialmente nel primo tempo. Dobbiamo essere orgogliosi di questo. Da quando è tornato il mister abbiamo cambiato marcia, ma abbiamo ancora tanto da dire in questo campionato. Dobbiamo proseguire su questa strada. Non dobbiamo guardare ancora la classifica anche perchè fino a qualche settimana fa eravamo in fondo. Non abbiamo ancora fatto niente e solo in fondo vedremo dove saremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here