«Palla al centro», format social/televisivo d’approfondimento e commento sul calcio dilettantistico della Toscana, festeggia i suoi dieci anni di fila di attività… e per l’occasione “raddoppia”, aggiungendo all’ormai classica puntata settimanale del lunedì sera in diretta («Monday Room») anche uno speciale mensile («Special Lab»): il tutto sempre sull’omonimo canale YouTube «Palla al centro TV». I temi trattati vanno dalla Serie D fino alla Terza categoria, con focus specifici.
La seguitissima trasmissione (che vanta quasi 400 puntate complessive dopo nove stagioni di messa in onda) è pronta a tornare live già da questo lunedì 8 settembre alle ore 21 con «Anteprima Palla al centro».
Quest’anno il programma, con uno studio tutto nuovo e sempre ospiti diversi ogni settimana, sarà di casa al Consorzio Promozione & Sviluppo Le Bocchette nella zona artigianale/industriale di Camaiore.
Conduce per il 10° anno di fila l’ideatore del format nel 2016: il giornalista Simone Ferro. In regia c’è sempre il videomaker Andrea Ristori. Al “corner social” confermatissima la presenza femminile di Martina Benedetti, che gestirà tutta l’interazione col pubblico tramite la chat WhatsApp al 334 8436288.
Il programma è una produzione MC26, di Marco Calamari. In collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia di Claudio Gabbrielli e con Radio Bruno Toscana di Maurizio Bolognesi.
Oltre al canale YouTube, «Palla al centro» con tutti i suoi molteplici contenuti è attivissimo anche sulla propria storica pagina Facebook (che ad oggi vanta circa 23mila followers effettivi!) e sul proprio profilo Instagram. E come ulteriore novità è in previsione l’apertura della pagina TikTok.