Home Magazine Valerio Massimo Manfredi migliora e viene trasferito nel Modenese

Valerio Massimo Manfredi migliora e viene trasferito nel Modenese

Sono migliorate le condizioni di salute di Valerio Massimo Manfredi, lo scrittore 77enne rimasto intossicato lo scorso 11 febbraio da monossido di carbonio. Manfredi, lo ricordiamo, venne trovato dalla figlia privo di sensi nella sua abitazione romana insieme alla collega Antonella Prenner ed entrambi vennero trasportati d’urgenza in ospedale.

In base a quanto riportato da Il Resto del Carlino, Manfredi avrebbe lasciato l’ospedale “Misericordia” di Grosseto, dove era stato ricoverato vista la disponibilità di una camera iperbarica, ed è stato trasferito in una struttura sanitaria modenese, che si trova vicino alla sua residenza ufficiale a Piumazzo di Castelfranco. Il trasferimento sarebbe stato deciso dalla sua famiglia.

Le condizioni dello scrittore e archeologo erano già migliorate lo scorso 16 febbraio, quando era uscito dal coma farmacologico. Antonella Prenner, sempre in base a quanto riferito dal quotidiano, si trova tuttora ricoverata all’Ospedale romano Umberto I. (fotografia: wikiquote.org)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here