Home Cronaca Chiede all’amico di investire con l’auto il “rivale” in amore

Chiede all’amico di investire con l’auto il “rivale” in amore

Investe un pedone con la sua auto e invece di fermarsi a prestare soccorso si dà alla fuga. È accaduto a fine aprile a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna.

Subito i Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità di quello che sembrava un pirata della strada. I Militari hanno però scoperto che si era trattato di un gesto volontario: il pedone, uno studente maggiorenne, medicato e giudicato guaribile in 15 giorni, non era stato investito accidentalmente bensì di proposito da una vettura a bordo della quale viaggiavano due persone. In base a quanto ricostruito dai Carabinieri di San Lazzaro, il movente del gesto era nato da una discussione che poco prima dell’investimento il passeggero e amico del conducente aveva avuto con lo studente travolto, accusato di avergli rubato la fidanzata.

I due, italiani e maggiorenni, sono stati così denunciati per lesioni personali colpose, il conducente dovrà rispondere anche di fuga dopo un incidente con ferito. (fotografia di repertorio)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here