Home Music News Concerto del Primo Maggio a Roma: Piero Pelù con Alborosie si aggiungono...

Concerto del Primo Maggio a Roma: Piero Pelù con Alborosie si aggiungono alla lineup

Cresce l’attesa per il Concerto del Primo Maggio Roma, l’evento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany che verrà trasmesso in diretta su RAI 3.

Un evento ormai storico, che è cresciuto nel corso degli anni e che ha sempre portato sul palco grandissimi nomi, anche a sorpresa. Una consuetudine che non si è interrotta nemmeno quest’anno. Sono stati infatti in queste ore diffusi i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco.

Sui social del Primo Maggio di Roma è iniziato il conto alla rovescia e periodicamente viene svelato un nuovo tassello del puzzle che andrà a comporre il cast del Concertone. Dopo l’annuncio di Aurora, Ariete, Coma_Cose, Mr. Rain, Matteo Paolillo, Tananai, BNKR44, Aiello, Carl Brave e Fulminacci continua crescere la lineup!

Si aggiungono Piero Pelù, che torna per l’undicesimo anno al Primo Maggio confermando l’impegno a favore dei lavoratori e delle categorie più fragili, quest’anno anche in compagnia di Alborosie con il quale presenterà il nuovo brano “Musica libera”, Rose Villain, cantante e autrice con milioni di stream che ha da poco pubblicato il suo primo album “Radio Gotham”, e Alfa, il cantautore genovese classe 2000 che ha appena concluso “Tra Le Nuvole Tour”, il tour completamente sold out nei club italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here