Home Music News Grande successo a Firenze per il Yoga Radio Bruno Estate!

Grande successo a Firenze per il Yoga Radio Bruno Estate!

Grande successo per la prima serata del Yoga Radio Bruno Estate, in piazza Santissima Annunziata a Firenze. Come sempre il cast ha abbracciato tutte le fasce d’età, proprio come la programmazione musicale di Radio Bruno.

Gianni Morandi ha aperto la serata, dimostrandosi uno dei protagonisti più amati dal pubblico, con “Apri tutte le porte”, canzone che Jovanotti ha scritto per lui, e ha poi deliziato tutti con un medley dei suoi più grandi successi. La Rappresentante di Lista ha portato sul palco tanta energia con “Ciao Ciao”, singolo che ha spopolato dopo Sanremo, e  “Diva”. E’ stato poi il momento di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, che hanno fatto ballare il pubblico con “Caramello” per poi esibirsi singolarmente con le loro hit più famose da “Pistolero” e “Nu juorno buono”. Alvaro Soler ha incantato tutti con il suo “perfetto” accento toscano prima di interpretare “Solo para ti” e le sue hit più famose.

E’ stato poi il momento della voce calda di Francesco Renga che, con “Mille errori”, ha invitato tutti ad accettarsi per come si è; Renga si è poi esibito in “Il mio giorno più bello del mondo”, seguito da Ana Mena, con “Mezzanotte” e le sue hit estive, accompagnata da Rocco Hunt. Anche il vincitore di Amici, Luigi Strangis, è salito sul palco di Piazza Santissima Annunziata tra le urla delle fan e ha entusiasmato il pubblico con le sue canzoni. Raf ha presentato dal vivo il suo nuovo inedito “Cherie” e alcuni dei suoi più grandi successi. Direttamente dalla Svezia è arrivato Darin che, con le sue canzoni, ha fatto ballare tutta la piazza. L’artista ha confessato che la sua cantante italiana preferita è Madame.

E’ stato il momento del travolgente Aka 7even, che ha fatto cantare tutti i presenti con “Perfetta così” e un medley dei suoi successi, seguito da Albe, dritto da Amici e fresco di pubblicazione dell’EP, con il suo ultimo singolo “Karma”.

Ci hanno pensato Vegas Jones con Nika Paris e Room9 a far scatenare il pubblico, seguiti da Deddy e Caffellatte con “Luci addosso” e “Non mi fai dormire”.

Il nuovo idolo dei giovani, Il Tre, ha fatto scatenare la piazza con il suo ultimo singolo “Boogie Woogie”. A chiudere la serata i Sonohra con la nuova versione del loro classico “L’amore”, Riki con il suo nuovo brano “Ferrari White” e Gaudiano.

Hanno presentato Enzo Ferrari e Alessia Ventura.

Vi aspettiamo alla prossima data, quella del 5 luglio a Modena in Piazza Roma.

Ecco le foto della serata.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here