Home Sport Toscana Pisa S.C. Perugia-Pisa 1-1, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Perugia-Pisa 1-1, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Le parole dei protagonisti nel dopo gara di Perugia-Pisa.

George Puscas:Ogni punto è importante, da ora alla fine. Dobbiamo stare sul pezzo e sapevamo quanto potesse essere difficile giocare a Perugia. Sono soddisfatto del gol, è qualcosa che ho provato anche in allenamento. C’è però dispiacere per questo risultato, da ora in poi ci saranno delle belle sfide, ma dobbiamo concentrarci solo sul nostro lavoro e non a quello degli altri, camminando passo dopo passo, partita dopo partita”.

Luca D’Angelo: “Nel primo tempo abbiamo fatto goal ed altri spunto mentre nel secondo fino al goal loro stavamo giocando bene.
Abbiamo avuto delle possibilità con Cohen, è venuto fuori un pareggio che non ci soddisfa in toto ma alla mia squadra non posso rimproverare nulla perché vincere qui è dura.
Livieri è stato bravo va dato merito a lui che lavora sempre molto bene e si fa trovare pronto come tutti gli altri.
Ho deciso di cambiare modulo, con un centrale in più per evitare la loro spinta sugli esterni,a squadra non era abituata a giocare così ma questi ragazzi anche oggi hanno dato tutto quello che avevano.
Gli applausi dei tanti tifosi che c’erano e che ringrazio sia sintomo della bella partita che abbiamo fatto.
Il secondo posto è più difficile prima che giocassimo questa partita ma allo stesso tempo abbiamo sempre la possibilità di arrivare tra le prime due.
Sicuramente a livello di impegno e dedizione saremmo da Champions League ma non basta solo quello purtroppo. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida con grande desiderio ed almeno mettere timore a tutti gli altri.
Sicuramente abbiamo sbagliato qualche approccio per troppa tensione, errore imperdonabile che non dobbiamo commettere, abbiamo tanta possibilità di fare meglio.
Nicolas ha preso una botta al ginocchio lo terremo sotto controllo.”

Alessandro Livieri:Non è mai facile entrare a partita in corso, ma sappiamo che dobbiamo farci trovare sempre pronti.
È fondamentale allenarsi bene e dare sempre il cento per cento. È stata una parata d’istinto quella su De Luca, non era facile iniziare subito così. Ero già carico, non puoi giocare se entri in campo senza carica in Serie B. È stata una partita difficile comunque contro una squadra organizzata e con qualità, adesso puntiamo a vincere tutte.
Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di vincerle tutte e poi vedere dove arriviamo.
I tifosi hanno dato una bella atmosfera, dobbiamo ringraziarli perché erano tantissimi.
Oggi siamo entrati bene in campo secondo me, ma ovvio ci sono anche gli avversari, ci teniamo questo punto.
Ora dobbiamo essere un gruppo unito e dare il massimo“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here