Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Cittadella 2-1, le parole dei protagonisti

Pisa-Cittadella 2-1, le parole dei protagonisti

Le parole nel dopo gara di Pisa-Cittadella.

Pietro Beruatto: “Oggi ho giocato in una posizione un po’ diversa ma mi piace, abbiamo sempre la palla. Il primo tempo migliore del campionato, in generale la partita più bella. Tre punti meritati, grande prestazione, nonostante le traverse abbiamo portato a casa il risultato. Con 3 difensori sei molto più coperto ovviamente. Siamo cresciuti e si vedeva anche dagli allenamenti, siamo contenti e questi siamo noi”.

Tomas Esteves: “Molto felice del gol che ha aiutato a dare i 3 punti. Abbiamo giocato una grande partita e c’è tanta  soddisfazione per questa bella vittoria”.


Gabriele Piccinini: “Siamo tutti titolari qui, sono molto felice della giornata di oggi, quando ho visto il pallone entrare è stata un’emozione incredibile. Sono contento della fiducia del mister, ho capito di far parte del gruppo dopo l’amichevole con la Carrarese e poi nella trasferta di Genova.

Alberto Aquilani: “Oggi la risposta più importante è stata quella di impostare la gara in un certo modo, ho visto delle cose importanti che ci hanno portato a vincere questa partita. Tramoni ci dava delle garanzie ed anche Piccinini, faccio le scelte ed a volte le faccio bene ed altre male. Le difficoltà di formazioni è un bene, avere più scelta va bene. Sono contento sopratutto del modo con cui abbiamo vinto questa partita, piano piano metteremo a posto anche alcune cose che non vanno.

Caracciolo non so cosa ha fatto, mi auguro con tutto il cuore che non sia niente di grave, non se lo meriterebbe”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here