Home Cronaca Ragazzi scomparsi: l’ex fidanzato indagato per tentato omicidio

Ragazzi scomparsi: l’ex fidanzato indagato per tentato omicidio

Ancora nessuna traccia dei due giovani scomparsi da sabato scorso 11 novembre, Giulia Cechettin 22enne di Vigonovo e l’ex fidanzato coetaneo Filippo Turetta di Torreglia, Padova.

Come riportato dalla stampa locale, il giovane sarebbe indagato dalla Procura di Venezia per tentato omicidio. Una decisione necessaria, anche a tutela dello stesso indagato, per “garantire le necessarie attività irripetibili“.
Intanto per il sesto giorno consecutivo continuano le ricerche della Fiat Punto nera di Filippo, riprese questa mattina.
I due ragazzi erano stati visti insieme sabato scorso al centro commerciale Nave de vero di Marghera, vicino a Mestre, e più tardi a Vigonovo, poi se ne sono perse le tracce: non hanno più dato loro notizie e i telefoni risultano spenti.

Sarebbero stati trovati anche dei capelli sul tratto di asfalto, in zona industriale a Fossò (Venezia), dove domenica mattina sono state repertate alcune presunte macchie di sangue, nelle prime ricerche dei due giovani. Materiale biologico, come hanno riferito i quotidiani, che è stato inviato per le analisi di laboratorio ai Ris dei Carabinieri, per confrontare il dna con quello dei ragazzi.
Questa mattina alcuni investigatori si sarebbero recati a casa di Filippo Turetta. (fotografia da Instagram)

AGGIORNAMENTO: come riportato da diversi media, gli investigatori avrebbero acquisito un video brevissimo, nel quale si vedrebbe Filippo Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin la notte di sabato scorso. Il filmato è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un’azienda che si trova sulla strada dove erano state già repertate presunte macchie di sangue e dei capelli, domenica scorsa. Nelle immagini si vedrebbe Filippo aggredire Giulia per poi caricarla, sanguinante, sulla sua auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here