Home Cronaca Telefonata anonima al Carlino: “A Bologna ci sarà un grave attentato”

Telefonata anonima al Carlino: “A Bologna ci sarà un grave attentato”

Un grave attentato a Bologna“, è il contenuto di una telefonata anonima giunta nella mattinata di martedì scorso 31 gennaio alla portineria del quotidiano Il Resto del Carlino del capoluogo emiliano.

A Bologna ci sarà un grave attentato, in relazione ai fatti di Cospito”, avrebbe specificato la voce anonima. La notizia viene riportata dallo stesso quotidiano ed è ripresa da diversi media, tra cui l’Ansa e TGCOM24.
La Digos, avvisata immediatamente dell’accaduto, ha ascoltato il dipendente che ha preso la telefonata e sta indagando, con la Procura, per individuare il numero da cui è partita la chiamata, attraverso l’analisi dei tabulati telefonici.

Ieri, mercoledì 1 febbraio, sempre al Carlino, è arrivata anche una lettera contro la premier Giorgia Meloni e il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, contro la politica del Governo sull’Ucraina, anche in questo caso da mittente anonimo. “In caso di persistenza, saremo costretti a prendere dei seri provvedimenti”, il contenuto della missiva. (fotografia generica di Bologna, di Andrea Piacquadio su Pexels)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here