Home Blog Pagina 1166

Tommaso Paradiso: è uscita la versione “Rarities” di “Space Cowboy” con due inediti

Da poco è uscito il primo album da solista di Tommaso Paradiso, “Space Cowboy”, che è stato rimandato più volte a causa della pandemia. Ora però l’artista romano sta portando in concerto per l’Italia con grande successo la sua nuova musica e ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan.

Tommaso ha infatti pubblicato la versione “Rarities” di “Space Cowboy”, disponibile da oggi, 29 aprile, con due nuovi inediti (“Limousine” e “Senza Alibi”), oltre alla versione acustica di “Non avere paura” e la demo di “La stagione del Cancro e del Leone”.

Dal 10 luglio potremo ascoltare queste nuove canzoni nel tour estivo, “Tommy Summer Tour 2022”, che partirà da Brescia per poi proseguire nei festival estivi delle città italiane.

“Ho questa sensazione ormai da giorni, me la sento addosso, sulla pelle. Sta arrivando il caldo, sta entrando la brezza marina lungo tutto il dorso della nostra Penisola. Percepisco un sapore di rinascita, il calore del sole che smaterializza l’asfalto. Vedo gli ombrelloni che si aprono la mattina e si chiudono al tramonto, i baci sulla spiaggia e le tresche in discoteca. Amori che nascono e poi svaniscono, comincio a subodorare leggerezza, voglia di smarcarsi da tempi bui. L’estate di una vita che ci vogliamo riprendere, abbracciati, liberi, insieme sotto questo grande cielo italiano. Solo singoli, tutti i singoli, le hit, a squarciagola mentre ci guardano e ci proteggono le stelle. Buona estate e buona vita a tutti! Stiamo arrivando per portare ovunque il nostro Festival”, aveva scritto Paradiso sui social per presentare il tour.

Ecco il calendario estivo:
Domenica 10 luglio 2022 | Brescia – Arena Campo Marte
Mercoledì 13 luglio 2022 | Ferrara – FERRARA SUMMER FESTIVAL Piazza Trento Trieste
Lunedì 18 luglio 2022 | Marostica (VI) – MAROSTICA SUMMER FESTIVAL Piazza Castello
Sabato 23 luglio 2022 | Tarvisio (UD) – NO BORDERS MUSIC FESTIVAL Laghi di Fusine Live Acustico
Mercoledì 27 luglio 2022 | Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli
Giovedì 28 luglio 2022 | Follonica (GR) – Parco Centrale
Sabato 30 luglio 2022 | Francavilla al Mare (CH) – SHOCK WAVE FESTIVAL Lungomare Tosti
Mercoledì 3 agosto 2022 | Monopoli (BA) – COSTA DEI TRULLI LMF Spazio Think Tank
Domenica 21 agosto 2022 | Roccella Jonica (RC) – Teatro Al Castello
Martedì 23 agosto 2022 | Marina di Ginosa (TA) – MELODYE MUSIC FEST Spazio Elephant Park
Venerdì 26 agosto 2022 | Taormina (ME) – Teatro Antico
Sabato 27 agosto 2022 | Agrigento – Teatro della Valle dei Templi
Martedì 30 agosto 2022 | San Benedetto del Tronto (AP) – SAN.B SOUND

Giovane mamma di 38 anni muore nel sonno

Tragedia a Bologna: una giovane mamma di 38 anni è morta improvvisamente, stroncata da un malore nella sua abitazione. È accaduto l’altra notte: la 38enne Silvia Di Pietro è stata trovata senza vita dal marito Giovanni nelle prime ore della mattinata di ieri, giovedì 28 aprile.

Immediato l’allarme al 118 ma non c’è stato purtroppo nulla da fare: ogni tentativo del personale sanitario di rianimarla si è rivelato vano. Ora con tutta probabilità sarà disposta l’autopsia per fare luce sulle cause che hanno provocato il decesso improvviso della donna.

Silvia Di Pietro, originaria di Ascoli Piceno, da tempo lavorava e viveva nel capoluogo emiliano, dove aveva studiato e si era laureata in ingegneria. Lascia il marito e un bambino di 4 anni. La tragica notizia viene riportata dalla stampa locale. (fotografia di repertorio)

Lucchese, ufficiale il rinnovo di mister Pagliuca fino al 2024

La Lucchese ha ufficializzato il prolungamento del contratto del tecnico Guido Pagliuca: il tecnico resterà alla guida delle pantere fino al 2024.

Ciao Meraviglie! Il best of della settima dall’19 al 22 aprile

Ecco il best off settimanale di ogni puntata di Simo e Geo.
Argomento dopo argomento, tutto quello che condividiamo ogni pomeriggio dalle 17 alle 19.

19 aprile 2022
Julia Roberts ammette che il romanticismo dei suoi film non esiste più.
È proprio cosi? Oppure avete ricevuto un gesto romantico?

 

20 aprile 2022
Fedez intervista Belen ed è subito polemica verso Fabrizio Corona.
Chi vorreste intervistare e soprattutto cosa chiederete?

 

21 aprile 2022
Francesco Gabbani ha dichiarato che la felicità ora come ora resta nelle piccole cose.
Oggi avete avuto un momento felice da raccontare?

 

22 aprile 2022
Secondo uno studio che ha riguardato tutto il mondo, il profumo preferito dagli esseri umani è la vaniglia.
È proprio così anche per voi?

Gigi D’Alessio raddoppia le date a Napoli per festeggiare i 30 anni di carriera

Dopo il grande successo del concerto annunciato a Napoli, che è già sold out, Gigi D’Alessio annuncia una seconda data per festeggiare i 30 anni di carriera e i suoi più grandi successi. Per l’occasione verrà accompagnato sul palco da un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Appuntamento fissato per il 18 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli (data che va ad aggiungersi allo spettacolo del 17 giugno), dove il grande artista partenopeo tornerà ad emozionare il suo pubblico con “Uno Come Te – Trent’anni insieme”, l’evento che ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi attraverso le sue canzoni, gli aneddoti e gli amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata. Tra i primi ospiti annunciati Amadeus e Fiorello.

Presto verranno comunicati i nuovi ospiti e i dettagli sulle serate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

I King Crimson fanno causa a Kanye West per “Power”

Secondo quanto si legge su Variety, la Declan Colgan Music Ltd ha affermato che la Universal ha sottopagato i diritti d’autore per lo streaming e l’uso di “21st Century Schizoid Man” dei King Crimson per l’utilizzo in “Power”, famosa canzone di Kanye West. “Power” fa parte dell’album “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, uscito nel 2010 ed effettivamente la band è inserita nei crediti del singolo.

Attualmente le royalties sono fissate al 5,33% per le copie fisiche di “Power”, che vengono vendute o utilizzate in altro modo, ma secondo gli avvocati della Declan Colgan Music lo streaming viene pagato con un valore molto inferiore rispetto a quello che avrebbero prodotto le vendite del CD. E da quanto si legge sul magazine, la Universal “non ha rispettato, e continua a non rispettare, i suoi obblighi di contabilità delle royalty”.

Tutto è iniziato nel 2010, quando Kanye West avrebbe campionato la traccia dei King Crimson senza aver ottenuto i diritti e caricato sulle piattaforme di streaming “Power”. Successivamente è stata riconosciuta la paternità del sample ai King Crimson, con un accordo con cui i detentori dei diritti della band inglese hanno concesso la licenza all’artista. Secondo i termini stabiliti, le royalties per la traccia in streaming dovrebbero essere equivalenti a quelle di una traccia su disco fisso, ma a quanto pare non è così.

Un paio di settimane fa, Robert Fripp, leader dei King Crimson, ha dichiarato su Facebook che: “C’è una storia più lunga da raccontare e che probabilmente stupirà gli innocenti e le persone oneste e normali che credono di essere pagate equamente per il loro lavoro e nel giorno di paga stabilito. Questa disputa si trascina da diversi anni”.

(foto: pagina Facebook dei King Crimson)

Anziane investite da un’auto in retromarcia: una è grave

Due donne anziane sono state investite da un’auto che stava facendo retromarcia: come riporta la stampa locale, l’incidente è accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 28 aprile, nel centro di Ancona, all’angolo tra via Marsala e via Matteotti.

Sul posto sono intervenute la Croce Gialla e l’automedica del 118: una delle due signore, entrambe sull’ottantina, ha perso conoscenza ed è stata trasportata in codice rosso avanzato all’Ospedale di Torrette per un politrauma.
L’altra signora coinvolta nell’investimento avrebbe riportato una ferita alla testa, ma le sue condizioni sarebbero meno gravi: anche lei è stata condotta nel nosocomio di Ancona, in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi di legge necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

Buon compleanno Victoria! Arrivano gli auguri dei Maneskin prima del concerto a Verona

Tanti auguri Victoria! La bassista dei Maneskin compie 22 anni e la band la festeggia sui social, festeggiamenti che poi proseguiranno nella cornice di una della location più prestigiose d’Italia: l’Arena di Verona.

La band romana, di ritorno dal Coachella dopo due esibizioni da brivido, sarà in concerto questa sera nella storica venue veronese, appuntamento che darà il via a una serie di spettacoli in diverse città d’Europa, prima di tornare nel nostro paese con il “Loud Kids Tour”.

Classe 2000 e di origini danesi, Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 aprile. La bassista dei Maneskin è ormai conosciuta e seguita in tutto il mondo e, oltre alla sua tecnica musicale, Vic ha stregato i fan con la sua presenza scenica e un look controcorrente. A lei si deve il nome della band, una parola danese che si può tradurre in italiano come “chiaro di luna”, un buon auspicio per il progetto musicale in cui crede e che ha avuto uno straordinario successo dalla loro partecipazione a X Factor.

Questa sera Damiano, Thomas e Ethan festeggeranno insieme a lei davanti a un pubblico d’eccezione, evento andato sold out in pochissimo tempo.

(foto: pagina Instagram di Victoria De Angelis)

Mascherina al chiuso: in alcuni ambiti l’obbligo rimarrà fino al 15 giugno

L’obbligo di indossare la mascherina al chiuso rimarrà in alcuni ambiti fino al prossimo 15 giugno. Lo ha confermato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo oggi al convegno di Anaao Giovani.

Il Ministro ha anche annunciato che a breve firmerà un’ordinanza per la proroga dell’obbligo che rimarrà sui mezzi di trasporto pubblico locale e a lunga percorrenza, per gli spettacoli nei cinema, nei teatri, per gli eventi e competizioni sportive che si volgono al chiuso, oltre che negli ospedali e nella Rsa.

Per quanto riguarda i luoghi di lavoro, fatta eccezione per quelli in ambito sanitario, il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha chiarito che dal primo maggio la mascherina sarà solo fortemente raccomandata nei luoghi di lavoro, senza distinzione tra pubblico e privato. (fotografia del Ministro Speranza dalla sua pagina Facebook)

“I Am Emma”, in arrivo il nuovo EP in inglese di Emma Muscat

A pochi giorni dall’Eurovision Song Contest, dove Emma Muscat parteciperà per Malta, l’artista ha annunciato l’uscita di “I Am Emma”, il suo nuovo EP in inglese. Il nuovo progetto musicale uscirà il 13 maggio e sarà formato da sei tracce, compresa “I Am What I Am”, canzone con cui gareggerà al contest internazionale a Torino. Il brano è un inno all’accettazione di sé e all’accettazione dei propri difetti, dei propri limiti, con le proprie diversità e i propri demoni notturni.

All’Eurovision Emma gareggerà, tra gli altri, anche contro Mahmood e Blanco, che si esibiranno per l’Italia con “Brividi”, e Achille Lauro, in competizione per la Repubblica di San Marino con “Stripper”.

Ecco la tracklist di “I Am Emma”:
1. I Am What I Am
2. Out Of Sight
3. Closer
4. Thank You
5. Turn Back Time
6. Colours In The Dark

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official)

Tommaso Paradiso: è uscita la versione “Rarities” di “Space Cowboy” con due inediti

Da poco è uscito il primo album da solista di Tommaso Paradiso, “Space Cowboy”, che è stato rimandato più volte a causa della pandemia. Ora però l’artista romano sta portando in concerto per l’Italia con grande successo la sua nuova musica e ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan.

Tommaso ha infatti pubblicato la versione “Rarities” di “Space Cowboy”, disponibile da oggi, 29 aprile, con due nuovi inediti (“Limousine” e “Senza Alibi”), oltre alla versione acustica di “Non avere paura” e la demo di “La stagione del Cancro e del Leone”.

Dal 10 luglio potremo ascoltare queste nuove canzoni nel tour estivo, “Tommy Summer Tour 2022”, che partirà da Brescia per poi proseguire nei festival estivi delle città italiane.

“Ho questa sensazione ormai da giorni, me la sento addosso, sulla pelle. Sta arrivando il caldo, sta entrando la brezza marina lungo tutto il dorso della nostra Penisola. Percepisco un sapore di rinascita, il calore del sole che smaterializza l’asfalto. Vedo gli ombrelloni che si aprono la mattina e si chiudono al tramonto, i baci sulla spiaggia e le tresche in discoteca. Amori che nascono e poi svaniscono, comincio a subodorare leggerezza, voglia di smarcarsi da tempi bui. L’estate di una vita che ci vogliamo riprendere, abbracciati, liberi, insieme sotto questo grande cielo italiano. Solo singoli, tutti i singoli, le hit, a squarciagola mentre ci guardano e ci proteggono le stelle. Buona estate e buona vita a tutti! Stiamo arrivando per portare ovunque il nostro Festival”, aveva scritto Paradiso sui social per presentare il tour.

Ecco il calendario estivo:
Domenica 10 luglio 2022 | Brescia – Arena Campo Marte
Mercoledì 13 luglio 2022 | Ferrara – FERRARA SUMMER FESTIVAL Piazza Trento Trieste
Lunedì 18 luglio 2022 | Marostica (VI) – MAROSTICA SUMMER FESTIVAL Piazza Castello
Sabato 23 luglio 2022 | Tarvisio (UD) – NO BORDERS MUSIC FESTIVAL Laghi di Fusine Live Acustico
Mercoledì 27 luglio 2022 | Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli
Giovedì 28 luglio 2022 | Follonica (GR) – Parco Centrale
Sabato 30 luglio 2022 | Francavilla al Mare (CH) – SHOCK WAVE FESTIVAL Lungomare Tosti
Mercoledì 3 agosto 2022 | Monopoli (BA) – COSTA DEI TRULLI LMF Spazio Think Tank
Domenica 21 agosto 2022 | Roccella Jonica (RC) – Teatro Al Castello
Martedì 23 agosto 2022 | Marina di Ginosa (TA) – MELODYE MUSIC FEST Spazio Elephant Park
Venerdì 26 agosto 2022 | Taormina (ME) – Teatro Antico
Sabato 27 agosto 2022 | Agrigento – Teatro della Valle dei Templi
Martedì 30 agosto 2022 | San Benedetto del Tronto (AP) – SAN.B SOUND

Giovane mamma di 38 anni muore nel sonno

Tragedia a Bologna: una giovane mamma di 38 anni è morta improvvisamente, stroncata da un malore nella sua abitazione. È accaduto l’altra notte: la 38enne Silvia Di Pietro è stata trovata senza vita dal marito Giovanni nelle prime ore della mattinata di ieri, giovedì 28 aprile.

Immediato l’allarme al 118 ma non c’è stato purtroppo nulla da fare: ogni tentativo del personale sanitario di rianimarla si è rivelato vano. Ora con tutta probabilità sarà disposta l’autopsia per fare luce sulle cause che hanno provocato il decesso improvviso della donna.

Silvia Di Pietro, originaria di Ascoli Piceno, da tempo lavorava e viveva nel capoluogo emiliano, dove aveva studiato e si era laureata in ingegneria. Lascia il marito e un bambino di 4 anni. La tragica notizia viene riportata dalla stampa locale. (fotografia di repertorio)

Lucchese, ufficiale il rinnovo di mister Pagliuca fino al 2024

La Lucchese ha ufficializzato il prolungamento del contratto del tecnico Guido Pagliuca: il tecnico resterà alla guida delle pantere fino al 2024.

Ciao Meraviglie! Il best of della settima dall’19 al 22 aprile

Ecco il best off settimanale di ogni puntata di Simo e Geo.
Argomento dopo argomento, tutto quello che condividiamo ogni pomeriggio dalle 17 alle 19.

19 aprile 2022
Julia Roberts ammette che il romanticismo dei suoi film non esiste più.
È proprio cosi? Oppure avete ricevuto un gesto romantico?

 

20 aprile 2022
Fedez intervista Belen ed è subito polemica verso Fabrizio Corona.
Chi vorreste intervistare e soprattutto cosa chiederete?

 

21 aprile 2022
Francesco Gabbani ha dichiarato che la felicità ora come ora resta nelle piccole cose.
Oggi avete avuto un momento felice da raccontare?

 

22 aprile 2022
Secondo uno studio che ha riguardato tutto il mondo, il profumo preferito dagli esseri umani è la vaniglia.
È proprio così anche per voi?

Gigi D’Alessio raddoppia le date a Napoli per festeggiare i 30 anni di carriera

Dopo il grande successo del concerto annunciato a Napoli, che è già sold out, Gigi D’Alessio annuncia una seconda data per festeggiare i 30 anni di carriera e i suoi più grandi successi. Per l’occasione verrà accompagnato sul palco da un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Appuntamento fissato per il 18 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli (data che va ad aggiungersi allo spettacolo del 17 giugno), dove il grande artista partenopeo tornerà ad emozionare il suo pubblico con “Uno Come Te – Trent’anni insieme”, l’evento che ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi attraverso le sue canzoni, gli aneddoti e gli amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata. Tra i primi ospiti annunciati Amadeus e Fiorello.

Presto verranno comunicati i nuovi ospiti e i dettagli sulle serate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

I King Crimson fanno causa a Kanye West per “Power”

Secondo quanto si legge su Variety, la Declan Colgan Music Ltd ha affermato che la Universal ha sottopagato i diritti d’autore per lo streaming e l’uso di “21st Century Schizoid Man” dei King Crimson per l’utilizzo in “Power”, famosa canzone di Kanye West. “Power” fa parte dell’album “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, uscito nel 2010 ed effettivamente la band è inserita nei crediti del singolo.

Attualmente le royalties sono fissate al 5,33% per le copie fisiche di “Power”, che vengono vendute o utilizzate in altro modo, ma secondo gli avvocati della Declan Colgan Music lo streaming viene pagato con un valore molto inferiore rispetto a quello che avrebbero prodotto le vendite del CD. E da quanto si legge sul magazine, la Universal “non ha rispettato, e continua a non rispettare, i suoi obblighi di contabilità delle royalty”.

Tutto è iniziato nel 2010, quando Kanye West avrebbe campionato la traccia dei King Crimson senza aver ottenuto i diritti e caricato sulle piattaforme di streaming “Power”. Successivamente è stata riconosciuta la paternità del sample ai King Crimson, con un accordo con cui i detentori dei diritti della band inglese hanno concesso la licenza all’artista. Secondo i termini stabiliti, le royalties per la traccia in streaming dovrebbero essere equivalenti a quelle di una traccia su disco fisso, ma a quanto pare non è così.

Un paio di settimane fa, Robert Fripp, leader dei King Crimson, ha dichiarato su Facebook che: “C’è una storia più lunga da raccontare e che probabilmente stupirà gli innocenti e le persone oneste e normali che credono di essere pagate equamente per il loro lavoro e nel giorno di paga stabilito. Questa disputa si trascina da diversi anni”.

(foto: pagina Facebook dei King Crimson)

Anziane investite da un’auto in retromarcia: una è grave

Due donne anziane sono state investite da un’auto che stava facendo retromarcia: come riporta la stampa locale, l’incidente è accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 28 aprile, nel centro di Ancona, all’angolo tra via Marsala e via Matteotti.

Sul posto sono intervenute la Croce Gialla e l’automedica del 118: una delle due signore, entrambe sull’ottantina, ha perso conoscenza ed è stata trasportata in codice rosso avanzato all’Ospedale di Torrette per un politrauma.
L’altra signora coinvolta nell’investimento avrebbe riportato una ferita alla testa, ma le sue condizioni sarebbero meno gravi: anche lei è stata condotta nel nosocomio di Ancona, in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi di legge necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

Buon compleanno Victoria! Arrivano gli auguri dei Maneskin prima del concerto a Verona

Tanti auguri Victoria! La bassista dei Maneskin compie 22 anni e la band la festeggia sui social, festeggiamenti che poi proseguiranno nella cornice di una della location più prestigiose d’Italia: l’Arena di Verona.

La band romana, di ritorno dal Coachella dopo due esibizioni da brivido, sarà in concerto questa sera nella storica venue veronese, appuntamento che darà il via a una serie di spettacoli in diverse città d’Europa, prima di tornare nel nostro paese con il “Loud Kids Tour”.

Classe 2000 e di origini danesi, Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 aprile. La bassista dei Maneskin è ormai conosciuta e seguita in tutto il mondo e, oltre alla sua tecnica musicale, Vic ha stregato i fan con la sua presenza scenica e un look controcorrente. A lei si deve il nome della band, una parola danese che si può tradurre in italiano come “chiaro di luna”, un buon auspicio per il progetto musicale in cui crede e che ha avuto uno straordinario successo dalla loro partecipazione a X Factor.

Questa sera Damiano, Thomas e Ethan festeggeranno insieme a lei davanti a un pubblico d’eccezione, evento andato sold out in pochissimo tempo.

(foto: pagina Instagram di Victoria De Angelis)

Mascherina al chiuso: in alcuni ambiti l’obbligo rimarrà fino al 15 giugno

L’obbligo di indossare la mascherina al chiuso rimarrà in alcuni ambiti fino al prossimo 15 giugno. Lo ha confermato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo oggi al convegno di Anaao Giovani.

Il Ministro ha anche annunciato che a breve firmerà un’ordinanza per la proroga dell’obbligo che rimarrà sui mezzi di trasporto pubblico locale e a lunga percorrenza, per gli spettacoli nei cinema, nei teatri, per gli eventi e competizioni sportive che si volgono al chiuso, oltre che negli ospedali e nella Rsa.

Per quanto riguarda i luoghi di lavoro, fatta eccezione per quelli in ambito sanitario, il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha chiarito che dal primo maggio la mascherina sarà solo fortemente raccomandata nei luoghi di lavoro, senza distinzione tra pubblico e privato. (fotografia del Ministro Speranza dalla sua pagina Facebook)

“I Am Emma”, in arrivo il nuovo EP in inglese di Emma Muscat

A pochi giorni dall’Eurovision Song Contest, dove Emma Muscat parteciperà per Malta, l’artista ha annunciato l’uscita di “I Am Emma”, il suo nuovo EP in inglese. Il nuovo progetto musicale uscirà il 13 maggio e sarà formato da sei tracce, compresa “I Am What I Am”, canzone con cui gareggerà al contest internazionale a Torino. Il brano è un inno all’accettazione di sé e all’accettazione dei propri difetti, dei propri limiti, con le proprie diversità e i propri demoni notturni.

All’Eurovision Emma gareggerà, tra gli altri, anche contro Mahmood e Blanco, che si esibiranno per l’Italia con “Brividi”, e Achille Lauro, in competizione per la Repubblica di San Marino con “Stripper”.

Ecco la tracklist di “I Am Emma”:
1. I Am What I Am
2. Out Of Sight
3. Closer
4. Thank You
5. Turn Back Time
6. Colours In The Dark

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official)