Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Benevento 2-0, le parole dei protagonisti

Pisa-Benevento 2-0, le parole dei protagonisti

Riccardo Taddei: “Siamo soddisfatti della partita, è andata come volevamo che andasse. Sapevamo che dovevamo mantenere un equilibrio perché il Benevento è una squadra forte con giocatori forti. Non volevamo andare all’arrembaggio, pensando che alla lunga avremmo avuto le occasioni per sbloccarla.

Matteo Tramoni: “Nelle ultime partite eravamo partiti male, ma oggi è andato tutto bene, avevamo lo spirito giusto dall’inizio ed è stata la cosa più importante. Mi trovo bene con Torregrossa e se abbiamo trovato il gol oggi non è stato un caso. Quando hai due difensori che spingono per attaccare questo ti aiuta molto nell’impostazione del gioco. Era molto importante vincere prima della sosta. Ora stacchiamo un po’ e riprenderemo il lavoro per Cosenza”.

Arturo Calabresi: “Dovevamo reagire così dopo la sconfitta di Modena. E’ in questo modo che si costruisce una squadra con la mentalità vincente, abbiamo mo tutti i mezzi per giocarcela e questa vittoria ha un valore doppio dopo la sconfitta della scorsa settimana. Ho cercato di entrare in punta di piedi con la cultura del lavoro, ci siamo rimboccati le maniche aiutati da D’Angelo e forti di una mentalità che abbiamo costruito e ci deve portare a sognare. Arrivando a questo punto dobbiamo essere ambizioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here