Home Sport Toscana Empoli F.C. SETTORE GIOVANILE | Accordo pluriennale per Federico Bargagna e Matteo Silvestri al...

SETTORE GIOVANILE | Accordo pluriennale per Federico Bargagna e Matteo Silvestri al timone del settore giovanile dell’Empoli

Empoli Football Club comunica i rinnovi pluriennali dei contratti del Responsabile del Settore Giovanile Federico Bargagna e del Responsabile dell’Area Tecnica del settore giovanile Matteo Silvestri.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato la Vicepresidente e AD Rebecca Corsi – è quello di dare continuità all’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni. Siamo felici di rinnovare la fiducia a due persone che hanno dimostrato grande competenza, grande passione e attacamento, mettendo a disposizione dell’Empoli la loro professionalità. Il settore giovanile è un asset importantissimo per la nostra società: in completa sinergia con la prima squadra e con tutto il club continueremo a lavorare sulla crescita dei ragazzi, sia dentro che fuori dal campo, creando un percorso formativo che possa portare a svilupparsi al meglio”.

“Il nostro obiettivo – ha affermato Bargagna – rimane la crescita dei ragazzi, proseguendo quanto abbiamo fatto nel corso di questi anni. Lavoreremo con dedizione ed entusiasmo, in sinergia con tutte le componenti, per un settore giovanile che continui ad essere all’altezza della storia dell’Empoli. Ringrazio la società per questo nuovo attestato di fiducia”.

“Daremo continuità al lavoro sviluppato in queste stagioni – ha aggiunto Silvestri – con l’obiettivo di far crescere i nostri ragazzi nel miglior contesto possibile e dare loro tutti gli strumenti necessari per farli esprimere al meglio. Accompagnare il giovane durante il suo percorso formativo è e sarà un aspetto centrale. Ci tengo a ringraziare il club per la fiducia che mi ha dimostrato ancora una volta, sarà un ulteriore stimolo per crescere e raggiungere tutti insieme i traguardi migliori”.

Matteo Silvestri e Federico Bargagna al Centro Sportivo Petroio (Credit Ph EFC 1920)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here